Abito da sposa OVS e capsule collection Wedding

Un sogno a prezzi accessibili a portata di clic

Maggio 2021  – Un colpo di fulmine, seguito da un colpo di testa. Per ripartire con slancio organizzando un matrimonio bellissimo, ma semplice e a un prezzo incredibile. 

“La vita è quello che ti succede mentre sei occupato a fare altri progetti”, cantava John Lennon, e chissà cosa avrebbe pensato di questo periodo in cui quei progetti, le date sul calendario, i sogni, sono stati rimandati a data da destinarsi.

Ma ora è il momento di ripartire, magari in due: sposarsi, proprio adesso? Sì! 

Magari seguendo le ultime tendenze che parlano di matrimoni più ristretti, intimi, e quasi sempre all’aperto. Pensando che non servono preparativi infiniti, mille prove e, non ultimo, molti soldi. Che si può decidere anche al volo, last minute, perché c’è un sogno a portata di clic e a prezzi da favola. 

La nuova capsule collection Wedding di OVS risponde esattamente a questa richiesta. Abiti eleganti, contemporanei e accessibili.

Giovane e sognante l’abito da sposa, che scivola morbido nel fruscio del satin di viscosa avorio, con una romantica mezza coda e spalle arricchite da un tocco di volume. Solari come un prato le amiche e le invitate, in satin e chiffon, tra fiori e micro paillettes nei colori dei sorbetti estivi. 

La collezione sarà disponibile dal 24 maggio in una selezione di store OVS. L’abito da sposa, acquistabile solo online su ovs.it, sarà a disposizione per le prove negli stessi store. 

Allegati

Lascia un commento