Dal 3 giugno, in esclusiva su OVS.it e in una selezione di store OVS sarà in vendita UTOPJA, una capsule ideata per la Generazione Z
Genderless e senza tempo, UTOPJA è un un progetto streetwear 3.0 sviluppato tra Miami, Los Angeles e Milano dal Creator di Socjal Club. Una conversazione generazionale basata sul paradosso dell’esplorazione della “vicinanza virtuale” in un mondo obbligato al distanziamento sociale.
In bianco o nero, font gotico, T-shirt proposte in tagli oversize e richiami ad un linguaggio che mixa parole chiave a codici visuali contemporanei, la capsule di 12 pezzi interpreta tre temi chiave: SOCIAL DILEMMA (Utopia/Dystopia), NECESSITY CLOTHING e FANTASY > REALITY.
Protagonista della capsule è un umanoide digitale, che trae origini dal mondo greco ed esplora i confini tra realtà e immaginazione nel suo viaggio verso il futuro, come appare nel video teaser realizzato in realtà CGI.
I capi sono in cotone biologico, a ridotto impatto ambientale e sociale.
UTOPJA sarà in vendita dal 3 giugno su ovs.it e in una selezione di store OVS.
Si amplia così l’offerta di OVS, sempre più marketplace fisico e digitale.