GAP LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA ADV CON IL DUO INDIE-POP ITALIANO COMA_COSE CHE INTERPRETA I PEZZI ICONICI DEL NOTO BRAND AMERICANO DI CASUALWEAR

IL MARCHIO È PRESENTE IN ITALIA NEI NEGOZI STAND ALONE, SU GAP-ITALIA.IT E NEI NEGOZI OVS

Milano fa da cornice all’ultima campagna Gap Italia “Your Style. Endless Possibilities.”  Protagonisti i Coma_Cose, ritratti dal fotografo Stefano Galuzzi.

Fausto Lama e California (Francesca Mesiano), meglio conosciuti come Coma_Cose, il duo indie-pop che da anni fa sognare con melodie e testi davvero unici, hanno trascorso 24 ore nella città dove nascono le loro canzoni, indossando i capi del noto marchio americano.

La Gap “uniform” è casual, facile e pratica, perfetta per ogni momento della giornata. “Ci piace stare comodi con denim, sneaker, vintage. Insomma, mischiare diversi stili senza pensarci troppo, un po’ come facciamo nella musica”. Sono le parole di California che, insieme a Fausto Lama, si definiscono “un caos in perfetto equilibrio”. Via libera quindi alle t-shirt bianche e alle canotte (must-have che non possono mancare nel guardaroba) e all’iconico denim Gap in tutte le sue forme.

I capi delle nuove collezioni Gap, ideali per costruire il proprio stile libero e indipendente sono disponibili online su Gap-italia.it, nei negozi stand alone e all’interno di una selezione di store OVS.

La campagna è on air sulle piattaforme digitali e i canali social.

Allegati